LA NOSTRA STORIA

 
 
Fuori dal Circo nasce nel 2011, a Lacchiarella (MI), da un animatore a cui non bastava solo "far giocare i bambini". Gli Anacardi nascono nel 2012, a Caronno Pertusella (VA), da un'attrice che cercava qualcosa di più della semplice animazione. Nel settembre del 2012 Fuori dal Circo e gli Anacardi si incontrano e decidono di crescere insieme: diventano Clown, Giocolieri, Maghi, Sputafuoco, Burattinai, Make-up Artist, Artisti di Strada e molto altro...e siccome il Circo è continua ricerca e crescita, hanno molti progetti in via di sviluppo e altri nel cassetto, pronti a diventare realtà!
 

PROFESSIONISTI DEL DIVERTIMENTO

 
Abbiamo un lungo percorso alle spalle: i corsi di teatro e di formazione per gestire grandi numeri di persone sono alla base della nostra conoscenza. Poi sono arrivate le lauree in Scienze della Cmunicazione (Gianluca) e Scienze dello Spettacolo (Miriam). Ora siamo iscritti al Club Magico Italiano e alla Scuola di Circo e Teatro Dimidimitri di Novara. Inoltre seguiamo tutte le fasi della nostra attività: ideare e progettare nuovi servizi per l’intrattenimento, pubblicizzarli e venderli grazie al mantenimento di questo sito web, alla creazione di locandine e volantini e all’uso intelligente dei Social Media.
 

SENZA PENSIERI

 
Il nostro obiettivo è divertire, liberando dai pensieri che derivano dalla progettazione e gestione di qualunque tipo di festa ed evento: pensiamo a tutto noi: inviti, attività di intrattenimento, ma anche attività logistiche (per esempio taglio della torta), perchè noi vogliamo che vi divertiate senza pensarci!
 
A voi basta chiamarci e spiegarci che tipo di evento volete organizzare, noi vi consiglieremo e vi guideremo in tutte le fasi, personalizzando e materializzando le vostre idee.
 
Home Torna all'inizio